La torta di mele di Damiano Carrara è la fine del mondo: con un ingrediente segreto viene fuori un dolce irresistibile.
La torta di mele è un dolce molto amato sia in Italia che nel resto del mondo. Ne esistono diverse versioni, alcune più semplici e casalinghe, altre invece da pasticceria. Senza contare, poi, che ogni famiglia ha la sua personalissima ricetta, che custodisce gelosamente e tramanda di generazione in generazione.
Se, però, vuoi essere sicuro al cento per cento di fare una torta di mele spettacolare, ti consiglio di provare la versione del famoso pasticcere toscano Damiano Carrara. Con il suo ingrediente segreto viene ancora più morbida e golosa. Che cosa aspetti a provarla?
Come abbiamo anticipato, la torta di mele è un dolce che si presta ad infinite rivisitazioni. C’è chi ci mette la crema pasticcera, chi la confettura, chi ci aggiunge pinoli, uvetta e mandorle e chi preferisce darle un tocco goloso con le gocce di cioccolato. Che dire? Ce n’è per tutti i gusti! Con la ricetta di Damiano Carrara, però, non rischi di sbagliare. Lui ci mette un ingrediente segreto che la rende ancora più morbida e scioglievole.
Oggi vi portiamo in un viaggio di benessere per vivere delle splendide emozioni, tutto quello…
Molte persone in Toscana sono solite appendere nelle loro case dei fichi secchi vicino a…
I fan di Mara Venier sono in ansia per le sorti della conduttrice dopo la…
Sarà una puntata di tensione quella de La notte nel cuore. Gli spoiler sono tragici…
Hai mai assaggiato i pici all'etrusca? Sono un piatto povero, semplice e veloce da preparare…
Le allerte alimentari sono ormai all'ordine del giorno e stare dietro a tutte non è…