La torta di mele di Damiano Carrara è la fine del mondo: con un ingrediente segreto viene fuori un dolce irresistibile.
La torta di mele è un dolce molto amato sia in Italia che nel resto del mondo. Ne esistono diverse versioni, alcune più semplici e casalinghe, altre invece da pasticceria. Senza contare, poi, che ogni famiglia ha la sua personalissima ricetta, che custodisce gelosamente e tramanda di generazione in generazione.
Se, però, vuoi essere sicuro al cento per cento di fare una torta di mele spettacolare, ti consiglio di provare la versione del famoso pasticcere toscano Damiano Carrara. Con il suo ingrediente segreto viene ancora più morbida e golosa. Che cosa aspetti a provarla?
Come abbiamo anticipato, la torta di mele è un dolce che si presta ad infinite rivisitazioni. C’è chi ci mette la crema pasticcera, chi la confettura, chi ci aggiunge pinoli, uvetta e mandorle e chi preferisce darle un tocco goloso con le gocce di cioccolato. Che dire? Ce n’è per tutti i gusti! Con la ricetta di Damiano Carrara, però, non rischi di sbagliare. Lui ci mette un ingrediente segreto che la rende ancora più morbida e scioglievole.
Il Governo di Giorgia Meloni ha riconfermato il bonus mamme ma non c'è tempo da…
Se vuoi fare un viaggio per la tua salute, ti proponiamo una vacanza per avere…
Il secondo appuntamento di Noi del Rione Sanità vedrà Don Giuseppe stravolto per ciò che…
Questo è il dolce più famoso a Siena per la festa di Ognissanti: l'antica ricetta…
La novità sta facendo tremare milioni di lavoratori: basta che il citofono di casa sia…
Devi assolutamente andare in questo Comune per visitarlo, ma soprattutto perché qui bevi il vino…