Se ti fa male la schiena o respiri male, qui in Val d’Orcia puoi sicuramente provare una soluzione che potrebbe aiutarti. Paghi poco e ti rilassi davvero, scopri tutto da vicino.
Le vacanze legate al benessere sono sempre più una mania anche nel nostro paese, proprio per questo vogliamo darvi un consiglio che non potete perdere.

Non solo mare o montagna, non solo capitali europee, spiaggia o neve, oggi vi portiamo dentro un nuovo modo di intendere un viaggio che in questo caso si fa solo per migliorare la salute. Riuscirete a respirare aria purissima, potrete sottoporvi a trattamenti speciali e sicuramente ne gioverà il vostro modo di vivere.
Vogliamo darvi tutte le indicazioni per recarvi in questo posto e capire come affrontare al meglio qualche giorno di ferie che vi prenderete dal lavoro. Oggi approfondiamo questa possibilità andando a scoprire nei dettagli tutto quello che c’è da sapere su quella specifica che potrebbe aprirvi a un futuro totalmente diverso anche in fatto di vacanze.
Siamo certi che anche voi quando vi troverete di fronte a queste esperienze non avrete assolutamente più voglia di tornare indietro e cambierà la vostra idea di andare a prenotare un viaggio.
Paghi poco e ti rilassi, la vacanza perfetta
Se ti piace la Val d’Orcia puoi concederti una vacanza straordinaria non puoi perdere un salto a Bagno Vignoni. Qui troverai la possibilità di scoprire tante cose dal punto di vista della natura e di fatto la tua vita sembrerà più leggera. Potrai inoltre sia respirare aria utile ai tuoi polmoni alle terme, magari concederti un massaggio o una sauna.

Bagno Vignoni è una frazione del comune di San Quirico d’Orcia e si trova in provincia di Siena in Toscana ovviamente. Questo posto magico sorge a 306 metri sul livello del mare ed è abitato da meno di cinquanta persone, un vero paradiso terrestre dove vivere con calma e tranquillità tantissime emozioni.
Un luogo anche per i patiti di cinema visto che proprio qui Andrej Tarkovskij realizzò moltissime scene del suo capolavoro Nostalghia del 1982. Inoltre nella piazza delle sorgenti sono state girate alcune scene di Al lupo al lupo del 1992 di Carlo Verdone e de La scuola più bella del mondo del 2014 con Christian De Sica e Rocco Papaleo.
Insomma qui potrai davvero vivere esperienze diverse e regalarti la possibilità di fare delle scoperte oltre che di rispettare e curare il tuo corpo. Ne uscirai rigenerato totalmente.





