Amadeus fatto fuori, batosta inaspettata per il conduttore: scelto il sostituto

Novità inaspettate sulla stagione TV di Amadeus. Il conduttore potrebbe essere sostituito: chi prenderà il suo posto.

Sono ormai mesi che Amadeus ha lasciato la TV di Stato per iniziare il suo percorso professionale sul Nove, canale in espansione della Warner Bros. Suzuki Music Party, Chissà chi è e La Corrida sono tra i programmi lo hanno visto al timone, anche se gli ascolti sono molto lontani da quelli che otteneva su Rai 1.

amadeus in primo piano
Amadeus fatto fuori, batosta inaspettata per il conduttore: scelto il sostituto (Ansa) – portalevaldorcia.it

Oltre che alle trasmissioni sul Nove, negli ultimi mesi il conduttore si è “affacciato” anche a Mediaset, dove ha preso parte a diverse trasmissioni. Di recente il pubblico lo ha visto a This is me per omaggiare Lorella Cuccarini, programma in prima serata condotto da Silvia Toffanin. Nella scorsa stagione, invece, è stato tra i protagonisti della ventiquattresima edizione di Amici, ma quest’anno le cose potrebbero cambiare.

Le ultime indiscrezioni rivelano che Maria De Filippi potrebbe “sostituire” Amadeus ad Amici. La conduttrice avrebbe deciso di fare dei cambiamenti nella fase finale della trasmissione e la vera novità è che l’ex direttore artistico di Sanremo sarebbe stato rimpiazzato da un ex punto fermo in casa Rai.

Amadeus fatto fuori da Amici: De Filippi lo ha sostituito con un big?

Pare che ci sarà un vero e proprio cambio di rotta nella nuova stagione di Amici. Stando alle ultime indiscrezioni, Maria De Filippi potrebbe fare a meno di Amadeus, che dovrebbe rimanere fuori dalla giuria del serale della 25ª edizione del talent show. Una notizia che creerebbe un vero e proprio scossone nel mondo televisivo italiano, soprattutto perché il conduttore aveva trovato una comfort zone nelle trasmissioni.

alessandro cattelan in primo piano
Amadeus fatto fuori da Amici: De Filippi lo ha sostituito con un big? (Ansa) – portalevaldorcia.it

Lo scorso anno la presenza di Amadeus ad Amici era stata vista come un grande colpo per Maria De Filippi, dove il conduttore si era trovato in un posto totalmente diverso rispetto ai suoi ultimi passaggi televisivi. Un nome di eccellenza per la conduttrice, che però adesso potrebbe essere messo da parte nel prossimo serale.

A un anno di distanza, infatti, De Filippi potrebbe decidere di rinnovare la giuria del serale, come accaduto spesso nel corso delle venticinque edizioni. Le ultime indiscrezioni, come riporta Libero.it, rivelano che la conduttrice potrebbe puntare su un altro Big ex Rai, stiamo parlando di Alessandro Cattelan, che spesso è stato invitato da Maria durante il pomeridiano del talent di Canale 5.

L’ex presentatore di Stasera C’è Cattelan ha lasciato proprio quest’anno la Rai per intraprendere un nuovo percorso professionale, dedicandosi così ad altri progetti. Adesso però il conduttore potrebbe tornare sulla TV generalista e cedere alla corte di De Filippi, entrando ufficialmente a far parte della giuria di Amici 25. Non resta che aspettare e capire se sarà proprio lui il nome scelto dalla presentatrice.

Gestione cookie