Pioggia di critiche allo show Ballando con le stelle. L’attacco è arrivato come un fulmine a ciel sereno: ecco chi l’ha fatto e cosa ha detto.
Sebbene gli ascolti non siano troppo soddisfacenti e non riescono a raggiungere i dati della passata edizione, il varietà del sabato sera condotto da Milly Carlucci continua ad essere uno dei punti fermi e saldissimi in casa Rai. Un programma che fa parlare e discutere non solo quando è in onda, ma anche prima e dopo la puntata.
Una macchina potentissima quella che viene messa in piedi per la realizzazione dello show e che vede partecipare tantissime persone. Nonostante siano vent’anni che la trasmissione va in onda, riuscendo a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori, non è esente da critiche e attacchi. Negli ultimi giorni, una bella frecciata è arrivata da uno dei volti più popolari del piccolo schermo. In una intervista rilasciata di recente al Corriere della Sera, Enzo Paolo Turchi ha attaccato Ballando con le stelle con dichiarazioni molto forti.
Qualche giorno fa, Enzo Paolo Turchi ha ricevuto il premio alla carriera all’Italian Awards Tv per il suo talento nel mondo della danza. Un riconoscimento che lo ha riempito di orgoglio, come lui stesso ha sottolineato nell’intervista al quotidiano nazionale. L’ex scugnizzo dei Quartieri Spagnoli ha parlato di varie cose, tra cui anche del dancing show del sabato sera di Rai 1.
Incalzato dal giornalista Gabriele Bojano, Turchi ha rivelato che non ha desiderio di far parte della squadra di Ballando con le stelle e di non voler fare il giudice della trasmissione, nonostante la sua grande esperienza nel settore. Il ballerino ha poi dato la sua motivazione: “Lì non sono giudici ma opinionisti, la maggior parte non è competente”, ha detto nell’intervista.
“Ballando con le stelle non è un programma di danza, contiene balli per persone che non sono ballerine. – ha aggiunto Turchi – Faccio un esempio: se le do il testo di una canzone in inglese e le dico: devi impararla, l’impari anche se non conosci l’inglese. Così è il ballo. Per diplomarsi in danza ci vogliono 10 anni, sarebbe troppo comodo poterlo fare in tre mesi!”, ha chiuso l’argomento.
In maniera un po’ inaspettata, il ballerino napoletano ha rivelato per la prima volta che il suo sogno è fare il giudice di Amici, così da dire un punto di vista diverso da quello dei professori e maestri del programma. Il talent di Maria De Filippi, infatti, da anni ospita grandissimi professionisti del mondo della danza ed è riconosciuto in tutto il mondo per aver dato spazio alla danza in TV.
Le anticipazioni della puntata rivelano che uno dei protagonisti di UPAS scappa via. Una drastica…
È la vera merenda contadina, buona e genuina come la facevano i nostri nonni: un…
Il lavoro dei sogni esiste: stipendio altissimo e non devi mai andare in ufficio. Non…
Quando ti trovi nella Val D'Orcia sta tranquillo che verrà immerso nella natura, ma il…
La prossima volte che mangi le castagne non buttare via le bucce: pochi lo sanno,…
Sanremo 2026 si avvicina e Carlo Conti ha deciso di anticipare tutto. Il conduttore lo…