Tanti colpi di scena nelle anticipazioni di Beautiful. Tra terribili traumi e sensi di colpa per la tragica morte: ecco che cosa accadrà nella puntata.
Gli appuntamenti che stanno andando in onda in questi giorni su Canale 5 della soap opera americana sono intensi e drammatici. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì al sabato nella programmazione del daytime della rete, di solito intorno alle 13:50 circa, anche l’orario può subire delle variazioni a causa di eventi speciali o cambi di palinsesto.

Prima di conoscere che cosa accadrà nella puntata di oggi, sabato 8 novembre, facciamo un breve resoconto su ciò che è accaduto nei giorni scorsi. Finn e Steffy sono in crisi e il loro legame rischia di sgretolarsi da un momento all’altro. La morte di Sheila Carter ha creato forti tensioni tra marito e moglie, compromettendo il loro rapporto in maniera definitiva.
La scomparsa della madre biologica del dottore ha messo a dura prova l’equilibrio della coppia, accesso ancora di più con l’intervento di Hope Logan. Tuttavia, le anticipazioni di Beautiful dell’appuntamento odierno rivelano che ci saranno delle novità importanti. Un episodio molto importante per il destino di Finn e Steffy.
Anticipazioni Beautiful, puntata 8 novembre: svolta per Finn e Steffy
Nei giorni scorsi abbiamo visto Finn e Steffy sempre più distanti, con un matrimonio che sembrava quasi giungere al capolinea. Tuttavia, le anticipazioni di Beautiful rivelano che ci sarà un risvolto positivo tra i due, anche se ancora molto provati da tutto ciò che hanno vissuto. Steffy proverà a rassicurare e consolare Finn dopo che il giovane ha fatto un incubo realistico in cui ha rivissuto la morte della madre biologica.

Finn sarà tormentato dalla morte di Sheila, rendendosi conto di nutrire dei sentimenti contrastanti per la donna, anche se ha fatto del male a lui e a tutta la sua famiglia. Gli spoiler della puntata di oggi, sabato 8 novembre, rivelano anche che Steffy si sentirà in colpa per la morte della madre biologica del marito, anche se la figlia di Ridge ha agito per legittima difesa e non voleva ferire a morte la donna.
Per questo motivo, Steffy sarà molto provata da tutta la situazione ed entrambi saranno traumatizzati per tutto ciò che hanno dovuto affrontare. Nonostante sia un momento complicato per tutti e due, Finn e Steffy decideranno di rimanere uniti e affrontare questo periodo insieme. Entrambi confesseranno il loro amore l’uno per l’altra.
Nel frattempo, le anticipazioni della puntata rivelano che Hope confiderà a Thomas di essere preoccupata per il rapporto di Steffy e Finn e che il matrimonio possa terminare. Thomas però non comprenderà il punto di vista della figlia di Brooke. Sebbene sia consapevole dei sentimenti complessi e contrastanti di Finn per Sheila, Thomas è convinto che il dottore debba sostenere Steffy senza dubbi.





