La puntata finale di Blanca 3 si preannunci ricca di colpi di scena. Partirà una corsa contro il tempo: ecco che cosa accadrà.
Liberamente ispirata dai romanzi firmati di Patrizia Rinaldi, la serie televisiva di Rai 1 è stata un grande successo per l’azienda. La protagonista è sempre Blanca Ferrando, interpretata da una bravissima Maria Chiara Giannetta, la quale interpreta una giovane donna ipovedente che lavora come consulente della polizia e specializzata in decodifica.

Anche l’ultima stagione è stata un grande successo per la Rai, ottenendo ottimi ascolti, vincendo la sfida con Canale 5. Oltre a Giannetta e il coprotagonista Giuseppe Zeno, nel cast del terzo capito della serie televisiva ci sono anche Enzo Paci, Domenico Diele e Matilde Gioli.
L’ultimo appuntamento con Blanca 3 andrà in onda questa sera, lunedì 3 novembre, sulla rete ammiraglia alle ore 21:30. I telespettatori così sapranno come andranno a finire le vicende dei protagonisti. Gli occhi saranno tutti puntati su Blanca, la quale farà di tutto per scoprire la verità tanto da mettersi nei guai. La consulente di polizia si troverà in grave pericolo mentre Michele dovrà fare i conti con le conseguenze derivanti delle sue azioni.
Blanca 3, anticipazioni sesta puntata: Blanca in pericolo
Alle ore 21:30 di questa sera andrà in onda la sesta e ultima puntata di Blanca 3. L’episodio conclusivo della fiction di Rai 1 si intitola “Il bambino” e finalmente i nodi verranno tutti al pettine, dove si scopriranno importanti novità. Un appuntamento pieno di suspense e ricco di eventi che cambieranno le cose da un momento all’altro.

Liguori dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni, con Blanca ormai consapevole di essere stata ricoperta di bugie da Domenico che la riguardano direttamente, anche se l’uomo continuerà a fare di tutto per proteggerla. Proprio dopo aver avuto la certezza che Domenico l’ha riempita di bugie, Blanca entrerà in una crisi profonda e vivrà momenti di sconforto perché si renderà conto che l’uomo che ha accanto non è chi che immaginava fosse.
Nel frattempo, Blanca vuole trovare il bambino scomparso ed è intenzionata a fare il possibile per riuscirci. Proprio da qui partirà una corsa contro il tempo in cui la donna cercherà di scoprire la verità sul destino del piccolo. Blanca sentirà di non potersi fidare di nessuno, per questo motivo alla fine deciderà di portare avanti l’indagine da sola.
Nel corso della sua personale ricerca, Blanca si metterà in grave pericolo proprio perché si troverà da sola ad affrontare gli eventi. Ferrando, immersa nel suo buio, dovrà affrontare le sue paure. Un finale di stagione molto intenso, in cui tutti gli interrogativi rimasti sospesi fino ad ora troveranno una risposta. Non resta che collegarsi su Rai 1 per assistere alla puntata e vedere come si concluderà la storia.





