Colpi di scena nelle anticipazioni di UPAS. Nel prossimo episodio si prenderanno decisioni importanti, che avranno serie conseguenze su tutti.
Una settimana bella intensa quella di Un posto al sole, con puntate ricche di novità che hanno aperto nuovi equilibri e questioni. L’appuntamento di questa sera su Rai Tre terminerà con diversi colpi di scena che sicuramente lasceranno diverse questioni aperte. Prima di andare a conoscere le anticipazioni, vediamo prima dove eravamo arrivati.

Ricordiamo che Marina è sempre più determinata nel portare avanti la sua guerra personale contro i Gagliotti, tanto da far pressioni a Vinicio, anche se si renderà conto di aver superato il limite. Intanto, Damiano prosegue nelle indagini sull’aggressione subita da Peppe, mentre Rossella ha dovuto affrontare un momento complicato in ospedale a causa del padre del ragazzo.
Le anticipazioni di UPAS della puntata di questa sera, venerdì 7 novembre, rivelano che ci saranno importanti novità che coinvolgeranno tutti i protagonisti. In particolare, gli spoiler parlano che Silvia prenderà una decisione difficile che di fatto avrà delle conseguenze. La moglie di Michele però non potrà tirarsi indietro per risolvere alcuni problemi economici.
Anticipazioni UPAS, puntata 7 novembre: la difficile decisione di Silvia
Le anticipazioni dell’appuntamenti di UPAS di questa sera, che ricordiamo andare in onda alle ore 20.50 su Rai Tre, rivelano che Silvia e Nunzio decideranno di non rinnovare il contratto a Gianluca al Vulcano per via del budget limitato. Il figlio di Alberto, tra l’altro, era stato protagonista nei giorni scorsi anche di momenti di tensione all’interno del bar, dove si era presentato ubriaco e aveva trattato male un cliente.

Al di là dei problemi con l’alcol sempre più evidenti del ragazzo, Silvia e Nunzio dovranno dare la brutta notizia al giovane Palladini, informandolo così di essere stato rimosso dal suo lavoro. Gli spoiler della puntata rivelano che Gianluca reagirà molto male a questa novità che lo coinvolge direttamente, anche se non sappiamo di preciso che cosa deciderà di fare, ma di certo vivrà dei momenti tumultuosi.
Nel frattempo, le anticipazioni raccontano anche che Marina ha dei dubbi morali e deciderà di confessarsi con Roberto Ferri in merito alle sue azioni. La donna si renderà conto di aver esagerato e che non avrebbe dovuto approfittare dei problemi di tossicodipendenza di Vinicio e usarli come arma per attaccare i Gagliotti nella sua guerra contro Gennaro e lo stesso Vinicio. In tutto ciò, quest’ultimo sarà sempre più allo sbando.
Per quanto riguarda l’aggressione subita da Peppe, le anticipazioni rivelano che Rossella e Damiano vivranno una giornata difficile e piuttosto caotica in ospedale, ma dovranno mantenere la calma. Intanto, Rosa è sempre più vicina a voler mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Pino.





