Caos+a+UPAS%2C+costretta+a+sbatterlo+fuori%3A+reagisce+malissimo%2C+anticipazioni
portalevaldorciait
/tv-e-spettacolo/caos-a-upas-costretta-a-sbatterlo-fuori-reagisce-malissimo-anticipazioni-279/amp/
TV e Spettacolo

Caos a UPAS, costretta a sbatterlo fuori: reagisce malissimo, anticipazioni

Colpi di scena nelle anticipazioni di UPAS. Nel prossimo episodio si prenderanno decisioni importanti, che avranno serie conseguenze su tutti.

Una settimana bella intensa quella di Un posto al sole, con puntate ricche di novità che hanno aperto nuovi equilibri e questioni. L’appuntamento di questa sera su Rai Tre terminerà con diversi colpi di scena che sicuramente lasceranno diverse questioni aperte. Prima di andare a conoscere le anticipazioni, vediamo prima dove eravamo arrivati.

Caos a UPAS: costretta a sbatterlo fuori, reagisce malissimo: anticipazioni – portalevaldorcia.it

Ricordiamo che Marina è sempre più determinata nel portare avanti la sua guerra personale contro i Gagliotti, tanto da far pressioni a Vinicio, anche se si renderà conto di aver superato il limite. Intanto, Damiano prosegue nelle indagini sull’aggressione subita da Peppe, mentre Rossella ha dovuto affrontare un momento complicato in ospedale a causa del padre del ragazzo.

Le anticipazioni di UPAS della puntata di questa sera, venerdì 7 novembre, rivelano che ci saranno importanti novità che coinvolgeranno tutti i protagonisti. In particolare, gli spoiler parlano che Silvia prenderà una decisione difficile che di fatto avrà delle conseguenze. La moglie di Michele però non potrà tirarsi indietro per risolvere alcuni problemi economici.

Anticipazioni UPAS, puntata 7 novembre: la difficile decisione di Silvia

Le anticipazioni dell’appuntamenti di UPAS di questa sera, che ricordiamo andare in onda alle ore 20.50 su Rai Tre, rivelano che Silvia e Nunzio decideranno di non rinnovare il contratto a Gianluca al Vulcano per via del budget limitato. Il figlio di Alberto, tra l’altro, era stato protagonista nei giorni scorsi anche di momenti di tensione all’interno del bar, dove si era presentato ubriaco e aveva trattato male un cliente.

Anticipazioni UPAS, puntata 7 novembre: la difficile decisione di Silvia (fonte foto: RaiPlay) – portalevaldorcia.it

Al di là dei problemi con l’alcol sempre più evidenti del ragazzo, Silvia e Nunzio dovranno dare la brutta notizia al giovane Palladini, informandolo così di essere stato rimosso dal suo lavoro. Gli spoiler della puntata rivelano che Gianluca reagirà molto male a questa novità che lo coinvolge direttamente, anche se non sappiamo di preciso che cosa deciderà di fare, ma di certo vivrà dei momenti tumultuosi.

Nel frattempo, le anticipazioni raccontano anche che Marina ha dei dubbi morali e deciderà di confessarsi con Roberto Ferri in merito alle sue azioni. La donna si renderà conto di aver esagerato e che non avrebbe dovuto approfittare dei problemi di tossicodipendenza di Vinicio e usarli come arma per attaccare i Gagliotti nella sua guerra contro Gennaro e lo stesso Vinicio. In tutto ciò, quest’ultimo sarà sempre più allo sbando.

Per quanto riguarda l’aggressione subita da Peppe, le anticipazioni rivelano che Rossella e Damiano vivranno una giornata difficile e piuttosto caotica in ospedale, ma dovranno mantenere la calma. Intanto, Rosa è sempre più vicina a voler mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Pino.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Un viaggio verso il benessere, tutto quello che trovi qui ti riempie il cuore

Oggi vi portiamo in un viaggio di benessere per vivere delle splendide emozioni, tutto quello…

2 mesi ago

Appendi dei fichi secchi in casa: in Toscana lo fanno tutti e il motivo è incredibile

Molte persone in Toscana sono solite appendere nelle loro case dei fichi secchi vicino a…

2 mesi ago

Paura per Mara Venier, la corsa in ospedale dopo la diretta: come sta la conduttrice

I fan di Mara Venier sono in ansia per le sorti della conduttrice dopo la…

2 mesi ago

La notte nel cuore, tragico spoiler: travolto dalla disperazione commette il gesto estremo

Sarà una puntata di tensione quella de La notte nel cuore. Gli spoiler sono tragici…

2 mesi ago

Spendi poco e fai un figurone: metti tutto nel mixer e i pici all’etrusca sono pronti da gustare

Hai mai assaggiato i pici all'etrusca? Sono un piatto povero, semplice e veloce da preparare…

2 mesi ago

Mai più salute a rischio: queste App ti avvisano subito su tutti i richiami alimentari

Le allerte alimentari sono ormai all'ordine del giorno e stare dietro a tutte non è…

2 mesi ago