C’è sempre molta attesa per le fiction Rai, per questo molti fan sono rimasti increduli dalla notizia che una di queste non c’è nel palinsesto.
Un pilastro fondamentale della stagione televisiva Rai sono le fiction, che continuano a riscuotere grande successo tra il pubblico, sia quelle nuove che quelle con più stagioni. Trame appassionanti, personaggi ben scritti e una produzione di qualità sono tutti ingredienti che garantiscono la giusta attenzione di un pubblico sempre più variegato ed eterogeneo.
Tantissimi sono i titoli che in questi anni si sono distinti per aver affrontato temi cari ai telespettatori, offrendo allo stesso tempo importanti spunti di riflessione e intrattenimento. Quest’anno, l’azienda è partita forte mandando in onda grandi novità e titoli con un pubblico fidelizzato, ma ciò che ha lasciato increduli è il fatto che Doc – Nelle tue mani è fuori dal palinsesto. Tutti aspettavano l’arrivo della quarta stagione del medical drama con Luca Argentero nei prossimi mesi, ma i piani dell’azienda sembrano cambiati.
C’è grande attesa per la quarta stagione di Doc – Nelle tue mani, ma i fan dovranno armarsi di pazienza. I nuovi episodi non saranno trasmessi tanto presto come si pensava inizialmente, come si legge su Cineblog.it. La serie televisiva è un grandissimo successo targato Rai, che nelle prime tre stagioni ha macinato record di ascolti.
La Rai ha confermato il ritorno del dottor Andrea Fanti e la sua squadra, ma la messa in onda delle puntate inedite non arriverà prima dell’autunno 2026, mantenendo sempre la stessa collazione in prima serata su Rai 1. Proprio per questo motivo la serie è scomparsa dal palinsesto della stagione televisiva 2025-2026. L’attesa si fa ancora più lunga per i fan di Doc.
Le riprese di Doc – Nelle tue mani 4 sono iniziate a fine agosto e il cast sarà sul set ancora per diversi mesi, come riportano le informazioni ufficiali. Oltre a Luca Argentero, i telespettatori ritroveranno anche molti altri attori: Matilde Gioli nei panni di Giulia Giordano, Sara Lazzaro nel ruolo di Agnese Tiberi e Pierpaolo Spollon come Riccardo Bonvegna.
Sicuramente ci saranno anche nuovi ingressi che andranno ad alterare gli equilibri del reparto di medicina interna dell’ospedale milanese. Stando alle prime anticipazioni, pare che Giulia sarà una delle protagoniste principali della quarta stagione. Un personaggio che nel corso degli anni ha avuto una grande crescita personale e professionale.
La dottoressa Giordano, si troverà davanti un bivio importante che potrebbe cambiare per sempre la sua vita: decidere di accettare la posizione come primario o cambiare città e andare via da Milano. Una decisione che di certo avrà delle conseguenze sul suo rapporto con tutti gli altri personaggi, soprattutto con Fanti.
La puntata del 4 novembre de La notte nel cuore è piena di colpi di…
Se non hai mai provato i cavallucci toscani non sai che cosa ti sei perso:…
Brutta stangata per tante famiglie: in alcuni casi si dovrà pagare l'IMU anche sulla prima…
In questo posto paradisiaco ci abitano solamente 30 persone, ma sanno coccolarti in quella che…
Va bene le valvole dei termosifoni, ma per riscaldare bene casa senza spendere una fortuna…
Novità inaspettate sulla stagione TV di Amadeus. Il conduttore potrebbe essere sostituito: chi prenderà il…