Nei prossimi episodi de La forza di una donna Piril lascerà tutti a bocca aperta. La donna sconvolge e manda a monte i piani: le anticipazioni.
Gli ultimi episodi della serie televisiva turca sono ricchi di momenti di alta tensione. Dopo essere stato informato da Sirin, Sarp è riuscito a proteggere Bahar e i bambini in una casa in montagna dove però non hanno nulla: il riscaldamento è rotto e manca il cibo. Quando gli uomini di Nezir sono entrati a casa di Bahar, Yeliz è rimasta uccisa da un colpo di arma da fuoco, ma Sarp ha evitato di dirlo a Bahar per non turbarla.

Sebbene apparentemente sembrino vivere in tranquillità, tra Bahar e Sarp c’è una situazione sempre più tesa, peggiorata ancora di più quando Bahar non è riuscita a caricare il telefono perché il caricabatterie non funziona e per questo ha deciso di uscire e andarlo a comprare da sola, mettendosi in pericolo. Gli spoiler de La forza di una donna delle puntate che andranno in onda da mercoledì 5 a venerdì 7 novembre raccontano che a rendere le cose ancora più complicate ci penserà Piril con un gesto inatteso, mandando a monte i piani di tutti.
La forza di una donna, spoiler 5-7 novembre: gesto inatteso di Piril
Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti con la soap turca rivelano importanti eventi che manderanno a monte tutti gli equilibri che si sono venuti a creare fino ad ora tra i personaggi. Nonostante i suggerimenti del padre Suat e della sua guardia del corpo Munir, Piril andrà alla casa in montagna e raggiungerà Bahar e Sarp.
La donna deciderà di fare di testa sua perché teme che ci possa essere un riavvicinamento tra Bahar e Sarp e ha paura di perdere l’uomo che ama. Gli spoiler raccontano che Piril si presenterà nella casa in montagna con Leyla e i suoi figli. L’arrivo della donna non sarà preso bene da Sarp che apparirà piuttosto infastidito nell’avere la moglie lì.

Piril pero spiegherà all’uomo che Nezir aveva scoperto dove si trovavano e per questo sono stati costretti anche loro a scappare. Le anticipazioni rivelano che l’arrivo della donna con i bambini porterà un bel po’ di scompiglio, in particolare ci sarà l’incontro tra Nisan e Doruk con i fratelli piccoli. Una conoscenza che però li sconvolgerà.
Le anticipazioni della soap turca raccontano che Ceyda penserà sempre a Yeliz e si dispera perché non ha dimostrato tutto il suo affetto quando era ancota in vita, per questo sarà consolata da Hatice e Jale che le staranno vicino in questo momento difficile per lei. Nonostante il pensiero fisso, deciderà di entrare nella casa di Bahar e affrontare la situazione cercando di andare avanti.





