Un colpo di scena inaspettato e sconvolgente a La notte nel cuore. Proprio alla vigilia delle nozze, sarà accusato e arrestato: ecco tutti gli spoiler.
La dizi turca continua ad appassionare i telespettatori. Una serie che ha conquistato il grande pubblico grazie a una trama ricca di elementi narrativi: dalla profondità emotiva in cui vengono raccontanti i misteri e le peripezie dei personaggi, allo stile narrativo veloce e avvincente che alterna momenti di alta tensione a quelli più riflessivi e tranquilli.

Il prossimo appuntamento sarà ricco di colpi di scena ed episodi ricchi di pathos. Le anticipazioni de La notte nel cuore, della puntata che andrà in onda proprio questa sera, domenica 2 novembre alle ore 21:40 su Canale 5, rivelano una trama veloce, che coinvolgerà tutti i personaggi. Nuh si troverà a vivere un momento complicato, dove la famiglia deciderà di lasciarlo deliberatamente da solo per farlo riflettere.
Tuttavia, il momento con più alta tensione nella puntata di questa sera si verificherà quando Cihan sarà arrestato con un’accusa gravissima. Un evento del tutto inaspettato per tutti e che potrebbe cambiare per sempre il destino dei protagonisti della serie televisiva turca.
La notte nel cuore, anticipazioni 2 novembre: Cihan arrestato con un’accusa gravissima
Gli spoiler della puntata de La notte nel cuore di questa sera, in onda su Canale 5, raccontano che Nuh e Hikmet aspettano il processo in carcere. In particolare, Nuh soffrirà la solitudine in cella perché Melek, Sumru e Tahsin decideranno di non andarlo a trovare per farlo riflettere da solo sul suo comportamento e sulle conseguenze dei suoi gesti.

Ci sarà anche un annuncio felice, perché Cihan e Melek parlano del matrimonio a tutta la famiglia, sottolineando così la loro intenzione di convolare a nozze. Una decisione che però non sarà ben vista da Esat e Harika, i quali non appaiono molto felici che la ragazza vada a vivere con Cihan. Intanto, Esma si chiude in camera da letto con Esat per risolvere i problemi, ma questo non farà che aumentare la tensione che c’è tra di loro.
Le anticipazioni rivelano che Enise andrà in pellegrinaggio, ma c’è la sensazione che non tornerà. Tahsin minaccerà Hikmet in carcere: l’uomo vuole che la donna ritiri la denuncia, altrimenti la farà arrestare con l’accusa di aver messo in pericolo la vita di Melek e Sevilay. Nel frattempo, Nuh si sfogherà perché lasciato solo dalla famiglia. Alla fine, Hikmet e Nuh usciranno dal carcere perché la donna ritirerà la denuncia come ordinato da Tahsin.
Hikmet però sarà cacciata da casa da Cihan, che aspetterà il suo ritorno. Mentre anche Nuh non sarà accolto bene, dove ad aspettarlo ci sarà solo Tahsin. Tuttavia, quando sembra che tutto sia pronto per le nozze, Cihan sarà arrestato con l’accusa di aver sparato a Tahsin. Quest’ultimo però non crederà all’accusa e farà di tutto per arrivare alla verità.





