La puntata del 4 novembre de La notte nel cuore è piena di colpi di scena: Nuh farà un grave incidente e Hikmet mette in piedi un piano subdolo.
Negli ultimi appuntamenti della soap opera turca in onda su Canale 5, Nuh e Hikmet sono stati arrestati e portati in cella in attesa del processo. Tahsin poi si è recato in carcere e ha messo alle strette la sorellastra, chiedendole di ritirare la denuncia nei confronti del ragazzo. Se non l’avesse fatto, avrebbe trovato il modo per farla condannare per tentato omicidio.

Hikmet si è poi trovata costretta a ritirare la denuncia e permettere a lei e Nuh di tornare a casa. Le cose si faranno ancora più interessanti nella prossima puntata, che andrà in onda questa sera, martedì 4 novembre alle ore 21:40 su Canale 5. Le anticipazioni de La notte nel cuore rivelano che ci saranno diversi colpi di scena: la verità verrà a galla, mentre Nuh rischia la vita dopo essere uscito fuori strada con la sua auto. In tutto questo, Hikmet sarà sempre più spietata e pronta a tutto.
La notte nel cuore, anticipazioni puntata 4 novembre: si scopre tutta la verità
Le anticipazioni della puntata de La notte nel cuore del 4 novembre rivelano che Sumru andrà dal procuratore per confessargli di aver scoperto che l’arma di Tahsin è in possesso di Serhat. Quest’ultimo sarà successivamente arrestato dalla polizia, che lo porterà in centrale per approfondire la situazione.
Nel frattempo, Melek e Cihan sono pronti per le nozze e festeggeranno con amici e parenti. Sumru e Tahsin chiederanno a Nuh di non andare al ricevimento, per evitare una nuova scenata e che rovini tutto. Il ragazzo però ignorerà le raccomandazioni e andrà sul luogo della festa prima dell’arrivo della polizia.

È proprio durante il ricevimento che Cihan sarà arrestato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di Tahsin, ma quest’ultimo non crede che possa essere stato il ragazzo a volere la sua morte. Tahsin sarà intenzionato nel portare avanti delle indagini per scoprire la verità su chi ha tentato di ucciderlo, mentre l’avvocato Nazim e Bunyamin chiederanno al commissario di lasciar andare Cihan.
Tuttavia, il commissario Dilar respingerà le richieste e ordinerà a Cihan di rimanere in carcere fino al giorno della prima udienza, fissata per il giorno seguente. Harika e Melek saranno molto preoccupati per Cihan, a differenza di Esat che avrà un atteggiamento piuttosto freddo e distaccato su tutta la vicenda.
In tutto ciò, Nuh avrà un incidente stradale. Il ragazzo andrà fuori strada dopo aver perso il controllo dell’auto, ma per fortuna non riporterà conseguenze gravi. Nel frattempo, Hikmet vorrà distruggere i Sansalan e Tahsin e per questo motivo organizzerà un piano subdolo con Halil. Tahsin poi tornerà sul luogo della sparatoria per cercare di ricordare i momenti dell’aggressione e proprio qui ricorderà che Serhat gli aveva sparato per sbaglio.





