La notte nel cuore, Melek sotto shock: anticipazioni da brividi

Una puntata da brividi quella de La notte nel cuore. Le anticipazioni rivelano che Melek sarà sotto shock: ecco cosa le accadrà.

La notte nel cuore è senza dubbio una delle soap di maggior successo trasmesse da Mediaset. L’azienda ha riservato alla serie tv turca un posto speciale nella sua programmazione, mandandola in onda nel prime time di Canale 5. Una strategia vincente, visto che la soap è riuscita a frenare le fiction Rai e raggiungere un vasto pubblico settimana dopo settimana.

Melek de La notte nel cuore
La notte nel cuore, Melek sotto shock: anticipazioni da brividi (fonte foto: Mediaset Infnity) – portalevaldorcia.it

Gli appuntamenti con le puntate della soap hanno garantito alla rete ammiraglia del Biscione ottimi dati in termini di share, confermando così la passione del pubblico per le serialità turche. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa serata, domenica 9 novembre alle ore 21:30 su Canale 5, rivelano che i telespettatori dovranno attendersi diversi colpi di scena. Non solo Cihan uscirà dal carcere dopo essere stato ingiustamente arrestato, ma Melek sarà sconvolta per un evento inaspettato che la vedrà protagonista.

Anticipazioni La notte nel cuore, puntata 9 novembre: Cihan esce dal carcere, Melek sconvolta

I fan de La notte nel cuore sanno bene che non mancano colpi di scena che ribaltano tutti gli equilibri tra i personaggi. Nella scorsa puntata tutti erano rimasti scioccati dall’arresto di Cihan per il tentato omicidio ai danni di Tahsin. Tuttavia, nella puntata di questa sera su Canale 5, i telespettatori vedranno Cihan uscire di prigione, perché sono inoppugnabili le prove della sua innocenza.

Per l’uscita dal carcere del ragazzo, si organizzerà una bella cena dove tutta la famiglia verrà radunata. Tuttavia, quella che dovrà essere una bella occasione per stare insieme e festeggiare, si trasformerà in un ennesimo motivo di liti e tensioni. A un certo punto della serata, Esat si scaglierà contro Cihan accusandolo di essersi messo dalla parte del nemico. Successivamente, si alzerà e andrà via, lasciando tutti sconvolti.

Melek de La notte nel cuore
Anticipazioni La notte nel cuore, puntata 9 novembre: Cihan esce dal carcere, Melek sconvolta (fonte foto: Mediaset Infnity) – portalevaldorcia.it

Gli spoiler rivelano anche che Turkan inviterà Bunyamin in una camera d’hotel e lui andrà di corsa. I due condivideranno un momento di intimità, con l’uomo che spera di riuscire a tenere segreto il tradimento alla moglie, che ormai già nutre alcuni dubbi. Nuh deciderà di farsi seguire da uno psichiatra e comunicherà la bella notizia anche a Sumru e Tahsin, che saranno felici per lui.

Ad alterare gli equilibri sarà anche l’incontro tra Melek e Halil, dove l’uomo si presenterà in studio dalla figlia. La donna rimarrà sconvolta dalla visita inaspettata del padre. Dopo essersi ripresa da quell’evento, Melek lo caccerà via in malo modo. Gli spoiler rivelano anche che Sumru e Tahsin si concederanno un momento per stare insieme e faranno un bel picnic, dove ricorderanno i bei tempi e la donna racconterà la sua infanzia.

Gestione cookie