La+notte+nel+cuore%2C+tragico+spoiler%3A+travolto+dalla+disperazione+commette+il+gesto+estremo
portalevaldorciait
/tv-e-spettacolo/la-notte-nel-cuore-tragico-spoiler-travolto-dalla-disperazione-commette-il-gesto-estremo-364/amp/
TV e Spettacolo

La notte nel cuore, tragico spoiler: travolto dalla disperazione commette il gesto estremo

Sarà una puntata di tensione quella de La notte nel cuore. Gli spoiler sono tragici e rivelano che la disperazione lo porterà a commettere un gesto estremo.

Ogni appuntamento con la soap opera turca è al cardiopalma. Più ci si avvicina al gran finale e più i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come andranno a terminare la storia difficile dei fratelli gemelli Nuh e Melek, della loro madre biologica Sumru e di tutti i personaggi che aggirano attorno a Villa Sansalan.

La notte nel cuore, tragico spoiler: travolto dalla disperazione commette il gesto estremo (Mediaset Infinity) – portalevaldorcia.it

La prossima puntata de La notte nel cuore andrà in onda questa sera, martedì 11 novembre, dalle ore 21: 30 circa su Canale 5. Dopo aver fatto luce e aver scoperto chi è stato ad aggredire Tahsin, molte altre vicende lasceranno i fan con il fiato sospeso. In particolare, gli occhi saranno tutti puntati su Halil, l’uomo si è rifatto vivo ed è tornato nella vita di Nuh e Melek. Nel corso dell’appuntamento, ci saranno alcuni risvolti drammatici che potrebbero ribaltare tutti gli equilibri tra i personaggi, dove Sumru sarà la prima ad essere nel mirino.

Spoiler La notte nel cuore, puntata 11 novembre: il piano subdolo di Halil

Le anticipazioni della serie TV turca raccontano che Hikmet sospetta che Sumru abbia mentito in passato in merito all’aggressione subita e teme che possa fare lo stesso con Tahsin. Proprio per questo motivo, Hikmet e Halil si alleano per elaborare un piano contro di lei. La donna suggerirà all’uomo di provare a guadagnarsi la fiducia di Nuh, considerato il più vulnerabile.

Proprio mentre Sumru e Tahsin vogliono riunire la famiglia a Villa Sansalan per stare tutti insieme, Nuh e Melek mantengono segreto il fatto che Halil si trova in città. Nel frattempo, Nazim e Harika passano del tempo insieme, ma la donna preferisce tenere Cihan all’oscuro. Dopo la nascita del bambino, Cihan e Melek progettano di lasciare tutto.

Spoiler La notte nel cuore, puntata 11 novembre: il piano subdolo di Halil  (Mediaset Infinity) – portalevaldorcia.it

In tutto ciò, Esma viene rapita e rinchiusa in un fienile sotto l’ordine di Esat e di Setife. Prova a fuggire dai rapitori, ma uno di loro la insegue nella notte. Nel corso di una colazione con la famiglia, Esat riceve una telefonata dai rapitori che chiedono un milione di dollari per il riscatto. Tahsin decide di pagare la somma, convinto di recuperare i soldi.

Gli spoiler della puntata de La notte nel cuore rivelano anche che Halil incontra Nuh e Melek. Durante questo incontro, l’uomo racconta di essere stato felice in passato con Sumru, mostrando ai figli alcune foto che testimoniano il legame. Halil ribadisce ai ragazzi di non aver mai abusato della loro madre e, anzi, fu Sumru a spezzargli il cuore quando decise di andarsene.

Nonostante questa parole, Nuh e Melek rimangono molto scettici e non credono al padre. Un distacco che lo farà disperare, tanto che Halil proverà a togliersi la vita davanti a Nuh. Il figlio però lo ferma in tempo per evitare il peggio. Un episodio che però farà riflettere il ragazzo.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Un viaggio verso il benessere, tutto quello che trovi qui ti riempie il cuore

Oggi vi portiamo in un viaggio di benessere per vivere delle splendide emozioni, tutto quello…

4 settimane ago

Appendi dei fichi secchi in casa: in Toscana lo fanno tutti e il motivo è incredibile

Molte persone in Toscana sono solite appendere nelle loro case dei fichi secchi vicino a…

4 settimane ago

Paura per Mara Venier, la corsa in ospedale dopo la diretta: come sta la conduttrice

I fan di Mara Venier sono in ansia per le sorti della conduttrice dopo la…

4 settimane ago

Spendi poco e fai un figurone: metti tutto nel mixer e i pici all’etrusca sono pronti da gustare

Hai mai assaggiato i pici all'etrusca? Sono un piatto povero, semplice e veloce da preparare…

4 settimane ago

Mai più salute a rischio: queste App ti avvisano subito su tutti i richiami alimentari

Le allerte alimentari sono ormai all'ordine del giorno e stare dietro a tutte non è…

4 settimane ago

Non solo un vino stupendo, qui trovi un miele tra i più buoni in Italia: e il paese ti fa sognare

In questo posto magico non c'è solo tanto da vedere e un vino stupendo da…

4 settimane ago