La+Promessa%2C+un+addio+inaspettato+e+un+arrivo+sconvolgente%3A+spoiler+dalla+Spagna
portalevaldorciait
/tv-e-spettacolo/la-promessa-un-addio-inaspettato-e-un-arrivo-sconvolgente-spoiler-dalla-spagna-68/amp/
TV e Spettacolo

La Promessa, un addio inaspettato e un arrivo sconvolgente: spoiler dalla Spagna

Gli spoiler de La Promessa dalla Spagna rivelano che ci sarà un addio inaspettato e un arrivo che sconvolgerà tutti: ecco che cosa aspettarsi.

I fan più curiosi e vogliosi di scoprire le novità della soap opera spagnola possono stare tranquilli perché le anticipazioni non mancano. La Promessa va in onda nella fascia pre-serale su Rete 4, riuscendo a registrare ottimi ascolti per la rete. Fin dalle prime puntate, la tenuta è sempre stata teatro di momenti clamorosi, a tratti sconvolgenti per tutti gli abitanti.

La Promessa, un addio inaspettato e un arrivo sconvolgente: spoiler dalla Spagna (Mediaset Infinity) – portalevaldorcia.it

Grazie ai suoi colpi di scena, la soap in costume si conferma uno dei più grandi successi in casa Mediaset, che ormai può fare affidamento su un pubblico consolidato che non ha alcuna intenzione di farsi sfuggire l’appuntamento quotidiano. Una trama caratterizzata da intrighi, passioni, amori impossibili e giochi di potere nei primi del ‘900. Gli spoiler de La Promessa che arrivano dalla Spagna rivelano che ci saranno diverse novità per il personale della tenuta. In particolare, si assisterà a un addio e un nuovo arrivo, i quali saranno legati tra di loro.

Spoiler La Promessa, il personale in subbuglio: l’addio e il nuovo arrivo

Gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano che Don Romulo lascerà la tenuta. Il maggiordomo incontrerà Emilia, il suo vecchio amore del passato, e si renderà conto che anche lei non lo ha mai dimenticato. Dopo aver superato alcuni ostacoli, i due decideranno di sposarsi e iniziare una nuova vita lontano dal Palazzo dei Lujàn.

Spoiler La Promessa, il personale in subbuglio: l’addio e il nuovo arrivo (Mediaset Infinity) – portalevaldorcia.it

Il personale e i domestici saranno addolorati nel sapere che il maggiordomo lascerà il suo posto. Romulo sarà salutato da tutti con molta tristezza. Anche Don Alonso non riuscirà a mascherare il dispiacere nel vedere il maggiordomo andare via, visto che è stato un ottimo collaboratore e tutti saranno certi che il suo posto verrà presto da Don Ricardo, visto che da moltissimo tempo è parte dello staff della tenuta ed è stato seguito direttamente da Romulo.

Una convinzione che l’avrà anche Don Alonso, pronto a dare il nuovo incarico al padre di Santos. Le cose però andranno diversamente. Proprio quando il marchese è pronto a dare il nuovo lavoro a Ricardo, Leocadia chiederà di assumere Cristóbal Ballesteros, che si presenterà al Palazzo all’improvviso, lasciando i domestici increduli.

Cristóbal sarà il nuovo maggiordomo e la notizia sconvolgerà Ricardo, che ci rimarrà molto male, proprio come i suoi colleghi. Fin da subito, Ballesteros si mostrerà come un uomo subdolo e irreprensibile, oltre che molto duro nelle decisioni che prenderà in merito alla tenuta. Il suo atteggiamento severo terrà lontano tutti i colleghi, che continueranno ad essere sconvolti da questo nuovo arrivo. Sarà poi chiaro che Cristóbal nasconderà un segreto, che con ogni probabilità verrà svelato nel corso delle prossime puntate.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Noi del Rione Sanità, anticipazioni: picchiato e sfregiato a vita, Don Giuseppe stravolto

Il secondo appuntamento di Noi del Rione Sanità vedrà Don Giuseppe stravolto per ciò che…

42 minuti ago

Ad Ognissanti a Siena si fa un antico dolce contadino speziato e profumatissimo

Questo è il dolce più famoso a Siena per la festa di Ognissanti: l'antica ricetta…

6 ore ago

Citofono rotto? Ora rischi il posto di lavoro: la novità fa tremare

La novità sta facendo tremare milioni di lavoratori: basta che il citofono di casa sia…

10 ore ago

In questo Comune bevi il vino più buono d’Italia, sicuramente l’hai assaggiato ma se lo fai qui è diverso

Devi assolutamente andare in questo Comune per visitarlo, ma soprattutto perché qui bevi il vino…

21 ore ago

Rai taglia De Martino, scelta drastica: adesso cambia tutto

Scelta drastica dei vertici Rai in merito a De Martino. La direzione ha deciso per…

1 giorno ago

Piatti tipici della Festa dei Morti: da Nord a Sud, viaggio tra storie, tradizioni e credenze popolari

Non sono affatto pochi i piatti tipici italiani comunemente consumati per la Festa dei Morti:…

1 giorno ago