Ci sarà un cambiamento storico in casa Mediaset nei prossimi giorni. Pier Silvio ha deciso di rivoluzionare tutto: ecco che cosa aspettarsi.
È una stagione televisiva piena di colpi di scena e novità per le reti Mediaset. Dopo gli ottimi risultati raggiunti con La Ruota della Fortuna e le serie turche, che hanno avuto il merito di contrastare rispettivamente lo strapotere di Affari Tuoi e delle fiction Rai, Pier Silvio Berlusconi continua con la sua intenzione e determinazione di voler sperimentare.
Sicuramente l’idea di inserire un gioco televisivo nell’access prime time è stata una scommessa più che riuscita per il patron di Mediaset, che ora annuncia un nuovo rinnovamento della rete ammiraglia. La società di Cologno Monzese ha come obiettivo di rafforzare ancora di più la sua offerta di intrattenimento, trasmettendo contenuti che abbiano una maggiore appetibilità al pubblico.
Dopo settimane di interrogativi e dubbi, l’azienda guidata da Pier Silvio ha confermato il ritorno in TV di un celebre show, che nelle ultime stagione ha faticato a imporsi. Proprio per cercare di dare un nuovo appeal alla trasmissione, i vertici del Biscione hanno pensato bene di provare a mandarlo in onda in un orario del tutto rinnovato.
Con il grande successo de La Ruota della Fortuna, Mediaset non ci ha pensato due volte nel voler confermare il gioco televisivo per tutta la stagione televisiva. Una decisione che però ha gettato grandissimi dubbi sul futuro del Tg Satirico ideato e diretto da Antonio Ricci, tanto che si è parlato anche di una possibile chiusura del format.
E invece nessuna cancellazione in vista, anzi. Stando a quanto anticipato da Enzo Iacchietti da Mara Venier, nel corso della sua ospitata a Domenica In, sembrerebbe tutto pronto per il ritorno di Striscia la notizia su Canale 5. Il Tg satirico però non troverà più spazio nella fascia dell’access prime time, ormai occupata dal game show di Gerry Scotti.
Per la prima volta in assoluto, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mandare in onda la trasmissione di Antonio Ricci in prima serata su Canale 5 da mercoledì 26 novembre. Si tratta di un cambiamento storico per la rete e per il programma stesso, visto che in quasi quarant’anni di messa in onda sembrava impossibile togliergli il pre-serale della rete ammiraglia, mentre ora sbarcherà nel prime time.
Questo vuol dire che il Tg satirico avrà un appuntamento a settimana, ma durerà di più rispetto alle puntate che andavano in onda in access. Non cambia, invece, la conduzione, visto che Antonio Ricci ha deciso di puntare sulla coppia storica formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che si ritroveranno di nuovo dietro la scrivania. Non è da escludere che nel corso della stagione ci saranno altri conduttori.
Oggi la pappa al pomodoro la facciamo senza pane: non ci crederai, ma viene cremosa…
Tanti colpi di scena nelle anticipazioni di Beautiful. Tra terribili traumi e sensi di colpa…
Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo tentato la fortuna con il Gratta e Vinci.…
Se vieni da queste parti troverai qualcosa di magico di cui veramente innamorarti, questi luoghi…
Ho smesso di spendere soldi per comprare creme per le mani screpolate, ormai uso solo…
Dopo tanti anni di 'no' secco, arriva il 'sì' della star a Ballando con le…