Noi del Rione Sanità, anticipazioni: picchiato e sfregiato a vita, Don Giuseppe stravolto

Il secondo appuntamento di Noi del Rione Sanità vedrà Don Giuseppe stravolto per ciò che accadrà: ecco le anticipazioni degli episodi.

La nuova fiction di Rai 1 è già un grande successo, con la prima puntata andata in onda lo scorso 23 ottobre, in prima serata. In tutto saranno tre puntate, composte da due episodi ciascuna, che verranno trasmesse il giovedì alle 21:40, appena dopo Affari Tuoi. Una serie che racconta uno spaccato di Napoli, quella più complicata del rione Sanità, noto per essere un quartiere difficile, ma anche simbolo di resilienza e rinascita.

carmine recano nei panni di don giuseppe
Noi del Rione Sanità, anticipazioni: picchiato e sfregiato a vita, Don Giuseppe stravolto (IG @carminerecanoofficial) – portalevaldorcia.it

È proprio dal coraggio di chi ha creduto che la bellezza e l’arte potessero salvare vite di giovani ragazze e ragazzi che si ispira la serie televisiva. Le anticipazioni della seconda puntata di Noi del Rione Sanità, che andrà in onda sulla rete ammiraglia questa sera, giovedì 30 ottobre, rivelano che ci saranno diversi colpi di scena ed eventi drammatici, con Don Giuseppe, interpretato da Carmine Recano, che si sentirà in colpa per ciò che accadrà, tanto da decidere di lasciare il rione.

Noi del Rione Sanità, anticipazioni seconda puntata: Don Giuseppe lascia il rione

La seconda puntata della serie TV Noi del Rione Sanità, su Rai 1 questa sera, manderà in onda il terzo e quarto episodio. Gli spoiler raccontano che Don Giuseppe continuerà a credere nel progetto teatrale per togliere i giovani dalla strada. Tuttavia, nonostante le buone volontà e la grande ambizione, mancheranno sia i fondi necessari che gli strumenti.

Nel frattempo, Mimmo sarà sempre più preso da Caterina, ma quest’ultima ha molti dubbi perché il padre magistrato non vuole che si frequenti con il ragazzo. Massimo, inoltre, sarà pressato dal rapporto con Mariano, mentre Enzo si vuole vendicare per l’omicidio del fratello Sante. Per questo motivo, Enzo si avvicinerà a un trafficante per avere un’arma, ma poi deciderà di lasciare il suo intento.

carmine recano nei panni di don giuseppe
Noi del Rione Sanità, anticipazioni seconda puntata: Don Giuseppe lascia il rione (IG @carminerecanoofficial) – portalevaldorcia.it

Dopo essere corso da Enzo per sapere come stesse, Massimo sarà picchiato e sfregiato da alcuni criminali. Un momento drammatico e inaspettato, in cui Don Giuseppe si sentirà in colpa per ciò che è accaduto al ragazzo. Le anticipazioni rivelano che Massimo soffrirà tanto per quello che gli è accaduto e non vuole mostrarsi agli amici perché non vuole farsi vedere sfigurato in volto, per questo si avvicinerà agli ambienti criminali con Mariano.

Enzo si sentirà responsabile per quello che è accaduto all’amico e si allontanerà dalla cognata Stella. Caterina si allontanerà da Mimmo dopo che il padre di quest’ultimo finirà in carcere perché ha nascosto una partita di droga, rispettando così il volere del padre. Stravolto perché non è riuscito a proteggere Massimo, Don Giuseppe abbandonerà il rione. Tuttavia, alla fine tornerà sui suoi passi e deciderà di continuare a lottare insieme ai ragazzi.

Gestione cookie