Sarà un finale ricco di colpi di scena per Noi del Rione Sanità. Gli equilibri possono saltare da un momento all’altro: tutte le anticipazioni.
Una delle fiction più fortunate di questa prima parte di stagione televisiva è Noi del Rione Sanità, una storia che racconta il cambiamento di una comunità e di un gruppo di ragazzi. Una serie, scritta per tre serate, che ha avuto il merito di narrare un percorso di crescita della comunità che abita uno dei quartieri simbolo e più difficili della città di Napoli.
La prima puntata della fiction con protagonisti Carmine Recano, Nicole Grimaudo, Bianca Nappi e Ludovica Nasti, tra gli altri, è andata in onda lo scorso 23 ottobre, mentre questa sera, giovedì 6 novembre, andrà in onda l’ultimo appuntamento alle ore 21:30 su Rai 1, subito dopo Affari Tuoi. Le anticipazioni della terza e ultima puntata della serie TV rivelano che ci saranno diversi colpi di scena. Il rione sarà sconvolto da un rapimento e tutti si attiveranno per evitare il peggio, mentre la vita di Massimo e Mimmo è in pericolo.
Il terzo appuntamento della serie tv Noi del Rione Sanità andrà in onda questa sera giovedì 6 novembre, quando i telespettatori seguiranno il quinti e il sesto episodio della fiction. Le anticipazioni raccontano che la curia impedirà a Don Giuseppe di seguire i ragazzi nella gita a Pompei che lui stesso ha voluto e organizzato. Nonostante ciò, il prete troverà un modo per raggiungerli e stare con loro.
Gli spoiler rivelano che la piccola Matilde sarà rapita dal padre e Manuela sarà disperata per questo evento. Tutto il rione si attiverà immediatamente per riportare la bambina a casa dalla madre: Massimo e Mimmo torneranno ad essere alleati e questa loro unione riuscirà a salvare Matilde. Nel frattempo, Mimmo e Caterina riusciranno a vivere il loro amore perché la madre della ragazza deciderà di appoggiare questa relazione.
Le anticipazioni rivelano che Enzo lascerà Napoli dopo essersi innamorato di una ragazza di Pompei, mentre Mariano ordinerà a Massimo di obbligare Mimmo a nascondere la droga all’emporio, ma lui si rifiuterà di farlo. Nel frattempo, il sacerdote continuerà a mettere tutto il suo impegno e la sua passione, organizzando delle iniziative per dare dignità a tutto il quartiere e dare lavoro a chi vive nel rione.
Intanto, il padre di Mimmo non collaborerà con il giudice perché ha paura che Mariano possa colpire i suoi cari. Con grande coraggio e audacia, Mimmo e Massimo affronteranno Mariano, ma la reazione del boss sarà spietata. Proprio quando le cose per i due ragazzi si mettono male, la polizia arriverà in tempo per arrestare Mariano. Sarà molto importante la collaborazione di Carmina, mentre Enzo tornerà a Napoli per festeggiare la speranza del rione.
In questo punto nascosto della lavastoviglie si accumula un sacco di sporcizia, ma nessuno lo…
È un piatto povero della cucina toscana, ma è estremamente genuino: anche i nutrizionisti consigliano…
Oggi vi parliamo di una specialità che potete provare nella Val d'Orcia e che può…
Devi potare subito queste piante prima che inizi l'inverno: così cresceranno più sane e forti…
La nuova professoressa di Amici è un ex volto molto amato di Ballando con le…
Nei prossimi episodi de La forza di una donna Piril lascerà tutti a bocca aperta.…