Noi+del+Rione+Sanit%C3%A0%2C+finale+al+cardiopalma%3A+un+rapimento+e+chi+rischia+la+vita%2C+le+anticipazioni
portalevaldorciait
/tv-e-spettacolo/noi-del-rione-sanita-finale-al-cardiopalma-un-rapimento-e-chi-rischia-la-vita-le-anticipazioni-256/amp/
TV e Spettacolo

Noi del Rione Sanità, finale al cardiopalma: un rapimento e chi rischia la vita, le anticipazioni

Sarà un finale ricco di colpi di scena per Noi del Rione Sanità. Gli equilibri possono saltare da un momento all’altro: tutte le anticipazioni.

Una delle fiction più fortunate di questa prima parte di stagione televisiva è Noi del Rione Sanità, una storia che racconta il cambiamento di una comunità e di un gruppo di ragazzi. Una serie, scritta per tre serate, che ha avuto il merito di narrare un percorso di crescita della comunità che abita uno dei quartieri simbolo e più difficili della città di Napoli.

Noi del Rione Sanità, finale al cardiopalma: un rapimento e chi rischia la vita, le anticipazioni – portalevaldorcia.it

La prima puntata della fiction con protagonisti Carmine Recano, Nicole Grimaudo, Bianca Nappi e Ludovica Nasti, tra gli altri, è andata in onda lo scorso 23 ottobre, mentre questa sera, giovedì 6 novembre, andrà in onda l’ultimo appuntamento alle ore 21:30 su Rai 1, subito dopo Affari Tuoi. Le anticipazioni della terza e ultima puntata della serie TV rivelano che ci saranno diversi colpi di scena. Il rione sarà sconvolto da un rapimento e tutti si attiveranno per evitare il peggio, mentre la vita di Massimo e Mimmo è in pericolo.

Noi del Rione Sanità, anticipazioni terza puntata: Massimo e Mimmo in pericolo

Il terzo appuntamento della serie tv Noi del Rione Sanità andrà in onda questa sera giovedì 6 novembre, quando i telespettatori seguiranno il quinti e il sesto episodio della fiction. Le anticipazioni raccontano che la curia impedirà a Don Giuseppe di seguire i ragazzi nella gita a Pompei che lui stesso ha voluto e organizzato. Nonostante ciò, il prete troverà un modo per raggiungerli e stare con loro.

Gli spoiler rivelano che la piccola Matilde sarà rapita dal padre e Manuela sarà disperata per questo evento. Tutto il rione si attiverà immediatamente per riportare la bambina a casa dalla madre: Massimo e Mimmo torneranno ad essere alleati e questa loro unione riuscirà a salvare Matilde. Nel frattempo, Mimmo e Caterina riusciranno a vivere il loro amore perché la madre della ragazza deciderà di appoggiare questa relazione.

Noi del Rione Sanità, anticipazioni terza puntata: Massimo e Mimmo in pericolo (RaiPlay) – portalevaldorcia.it

Le anticipazioni rivelano che Enzo lascerà Napoli dopo essersi innamorato di una ragazza di Pompei, mentre Mariano ordinerà a Massimo di obbligare Mimmo a nascondere la droga all’emporio, ma lui si rifiuterà di farlo. Nel frattempo, il sacerdote continuerà a mettere tutto il suo impegno e la sua passione, organizzando delle iniziative per dare dignità a tutto il quartiere e dare lavoro a chi vive nel rione.

Intanto, il padre di Mimmo non collaborerà con il giudice perché ha paura che Mariano possa colpire i suoi cari. Con grande coraggio e audacia, Mimmo e Massimo affronteranno Mariano, ma la reazione del boss sarà spietata. Proprio quando le cose per i due ragazzi si mettono male, la polizia arriverà in tempo per arrestare Mariano. Sarà molto importante la collaborazione di Carmina, mentre Enzo tornerà a Napoli per festeggiare la speranza del rione.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Un viaggio verso il benessere, tutto quello che trovi qui ti riempie il cuore

Oggi vi portiamo in un viaggio di benessere per vivere delle splendide emozioni, tutto quello…

3 mesi ago

Appendi dei fichi secchi in casa: in Toscana lo fanno tutti e il motivo è incredibile

Molte persone in Toscana sono solite appendere nelle loro case dei fichi secchi vicino a…

3 mesi ago

Paura per Mara Venier, la corsa in ospedale dopo la diretta: come sta la conduttrice

I fan di Mara Venier sono in ansia per le sorti della conduttrice dopo la…

3 mesi ago

La notte nel cuore, tragico spoiler: travolto dalla disperazione commette il gesto estremo

Sarà una puntata di tensione quella de La notte nel cuore. Gli spoiler sono tragici…

3 mesi ago

Spendi poco e fai un figurone: metti tutto nel mixer e i pici all’etrusca sono pronti da gustare

Hai mai assaggiato i pici all'etrusca? Sono un piatto povero, semplice e veloce da preparare…

3 mesi ago

Mai più salute a rischio: queste App ti avvisano subito su tutti i richiami alimentari

Le allerte alimentari sono ormai all'ordine del giorno e stare dietro a tutte non è…

3 mesi ago