Stefano De Martino, sapeva già come sarebbe finita: solo adesso svela la profezia, il retroscena

Era già tutto previsto per Stefano De Martino. Il conduttore sapeva già come sarebbe andata a finire, il retroscena della profezia spiazza tutti.

Attualmente è uno dei volti più importanti in casa Rai ed è sicuramente il conduttore su cui l’azienda ha deciso di puntare per il futuro, ma prima di intraprendere la carriera nel mondo della TV Stefano De Martino ha avuto importanti esperienze nel mondo del ballo. Ha studiato all’estero, ha fatto parte di compagnie importanti ed è stato anche ballerino professionista ad Amici, trasmissione che gli ha dato visibilità.

stefano de martino sorridente in primo piano
Stefano De Martino, sapeva già come sarebbe finita: solo adesso svela la profezia, il retroscena (Ansa) – portalevaldorcia.it

Non tutti sanno che la passione per il ballo gliel’ha passata il padre Enrico, che per anni è stato un ballerino. Proprio quando era in scena con una compagnia di danza, l’uomo ha rinunciato alla sua carriera come ballerino professionista per prendersi cura della sua famiglia, ma la danza non l’ha mai abbandonata, tanto che è diventata un hobby.

Di recente, il padre del giovane conduttore ha ricevuto un importante premio alla carriera al Teatro Verdi di Salerno e, per l’occasione, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove ha svelato un retroscena sul passato del figlio, confessando un episodio che ha lasciato tutti spiazzati.

Stefano De Martino, il retroscena sul passato: svela tutto il padre Enrico

Durante l’intervista al famoso quotidiano nazionale, Enrico De Martino ha parlato molto del figlio, confessando che Stefano gli aveva parlato di voler seguire le sue orme e diventare un ballerino professionista quando era molto giovane. Una confessione che non lo ha entusiasmato immediatamente, perché era consapevole che il figlio dovesse fare enormi sacrifici.

stefano de martino e il padre enrico
Stefano De Martino, il retroscena sul passato: svela tutto il padre Enrico (RaiPlay) – portalevaldorcia.it

Nonostante le titubanze iniziali, l’uomo si è detto felice che il figlio ce l’abbia fatta, ma l’episodio che ha ricordato è stato un altro. Enrico ha raccontato che Stefano ricevette una profezia da Bill Goodson quando era solo un ragazzino. Un episodio che gli è rimasto impresso per le parole che il coreografo statunitense aveva dedicato a Stefano.

“Venne a fare uno stage il coreografo statunitense Bill Goodson, Stefano avrà avuto 13-14 anni. – ha detto Enrico – Ad un certo punto mi chiamò in disparte e mi disse: ‘Vedi che tuo figlio farà lo showman’. La sua previsione mi è rimasta impressa, ha aggiunto l’uomo. Incredibile come alla fine quelle parole si sono rivelata reali, visto che Stefano De Martino è diventato un vero e proprio showman.

Enrico ha poi parlato della sfida che sta affrontando il figlio tutte le sere contro La Ruota della Fortuna condotta da Gerry Scotti. L’uomo ha sottolineato che questa situazione gli fa bene perché lo sprona a migliorarsi sempre di più. Mentre per quanto riguarda il “sogno Sanremo”, ha spiegato che è meglio mantenere i piedi per terra e per il momento è meglio non fare questo passo.

Gestione cookie