UPAS, anticipazioni: scappa all’improvviso, poi la drastica decisione che cambierà tutto

Le anticipazioni della puntata rivelano che uno dei protagonisti di UPAS scappa via. Una drastica decisione cambierà tutto: ecco cosa accadrà.

Gli ultimi appuntamenti con Un posto al sole sono stati ricchi di novità. Marina è sempre alle prese con la sua guerra con i Gagliotti, mentre tra Rosa e Pino le cose non vanno bene e la relazione tra i due è in crisi nera. Un colpo di scena ha riguardato anche Caffè Vulcano, con il ritorno di Silvia che ha dovuto prendere una decisione difficile e importante per il futuro del locale.

paesaggio da sfondo e logo upas
UPAS, anticipazioni: scappa all’improvviso, poi la drastica decisione che cambierà tutto – portalevaldorcia.it

In accordo con Nunzio, la moglie di Michele ha deciso di non rinnovare il contratto a Gianluca, che nelle ultime settimane aveva lavorato al Bar. Una decisione che non è stata presa benissimo dal figlio di Alberto, che non si è tirato indietro nel dimostrare tutto il suo disappunto. Nelle prossime puntate ci saranno novità che riguardano proprio questa vicenda.

Le anticipazioni di UPAS dell’episodio che andrà in onda questa sera, lunedì 10 novembre, su Rai 3 alle ore 20:50, rivelano che Gianluca se ne va all’improvviso, lasciando con il fiato sospeso e facendo preoccupare tutti. Ma a cambiare gli equilibri sarà una drastica decisione che arriverà da lì a poco.

Anticipazioni UPAS, puntata del 10 novembre: Gianluca scappa da Napoli

L’appuntamento di inizio settimana con Un posto al sole sarà pieno di colpi di scena e momenti di alta tensione tra i personaggi. L’attenzione sarà concentrata prevalentemente sulla reazione dirimente di Gianluca, che ha ricevuto la brutta e inaspettata notizia del licenziamento dal Vulcano da Silvia e Nunzio, anche se il suo comportamento non era stato molto professionale nelle ultime settimane.

Gianluca in una scena di Upas
Anticipazioni UPAS, puntata del 10 novembre: Gianluca scappa da Napoli (RaiPlay) – portalevaldorcia.it

Poco dopo aver appreso che Silvia non gli avrebbe rinnovato il contratto di lavoro, Gianluca fuggirà da Napoli lasciando tutti in grande apprensione. Ad essere preoccupata di più sarà Giulia, soprattutto perché il ragazzo ha dei seri problemi di dipendenza con l’alcol, che l’hanno portato a commettere enormi sbagli, anche sul lavoro.

Le anticipazioni di UPAS della puntata del 10 novembre rivelano che Giulia prenderà una drastica decisione. Gli spoiler non si spingono oltre e quindi non sappiamo di preciso che cosa deciderà di fare la madre di Niko e Angela. Probabilmente, però, conoscendo il personaggio, la donna potrà farsi carico dei problemi di Gianluca e aiutarlo a uscire dalla sua dipendenza.

Gli altri spoiler rivelano che Bice continuerà nel suo piano di recupero del denaro nascosto nella villa di Troncone e potrà contare sull’aiuto prezioso di Mariella. Nel frattempo, Castrese confiderà a Cerruti di voler fare di tutto per ottenere il marchio sottratto dai Gagliotti, anche intraprendere una battaglia per raggiungere il suo obiettivo e riprendersi ciò che gli spetta.

Gestione cookie